s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Image Alt

Avery*Sunshine Trio

Details

Date: 12/05/2020
Hour: 22:00

Type: open
Entrants: 99

Avery*Sunshine voce e pianoforte Dana Johnson chitarra Demonterious Lawrence contrabbasso

Info e prenotazioni

Camera Jazz&Music Club, vicolo Alemagna – Bologna

reservations@camerajazzclub.com

WhatsApp al numero 391 1682442

Orari e Costi

Concerto ore 21.45

Contributo €15

Affiliazione Endas ingresso riservato ai soci

Pianista, song-writer, Direttrice dei Sunday Service e dei cori gospel per alcune delle chiese più importanti degli Stati Uniti, incluso il famoso Wilmington/Chester Mass Choir, vincitore di diversi premi in ambito gospel. Avery Sunshine è un’artista che racchiude diverse anime dentro di sé e si muove agilmente tra Soul, Gospel, R’n’B, Jazz e Blues, per questo e per l’intensità delle sue performance riesce ad attrarre una grande varietà di pubblico. Il suo ultimo disco “Twenty Sixty Four” è stato scelto dai lettori di Soul Tracks (uno dei siti di riferimento negli Usa per la black music) come Album dell’anno nel 2017. Inoltre è stata nominata dalla rivista Jet, una delle più seguite dagli afro-americani, come una delle migliori 5 artiste indipendenti in quanto è proprietaria dell’etichetta che pubblica i suoi dischi. É stata direttrice dei cori degli show di Michael Bublè, Anthony Hamilton e David Foster.

“Con le sue mani sul piano e una voce gospel-jazzy che fa sciogliere anche i mattoni, ha acceso il pubblico del Lincoln Center a tempo di record” New York Times.

Aretha Franklin, che ha dichiarato: “I love Avery * Sunshine!”

Home

aaa