s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Image Alt

The Sleepers “new album release”

Dettagli

Data: 29/02/2020
Hour: 21:45

Tipo: open
Ingressi: 99

Canio Coscia, sax tenore Filippo Galbiati pianoforte Filippo Cassanelli contrabbasso Vincenzo Messina, batteria

Info e prenotazioni

Camera Jazz&Music Club, vicolo Alemagna – Bologna

reservations@camerajazzclub.com

WhatsApp al numero 391 1682442

Orari e Costi

Concerto ore 21.45

Contributo €8

Contributo Ridotto €5

La riduzione è valida: studenti e docenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio “G. B.Martini” di Bologna

Affiliazione Endas ingresso riservato ai soci

“The Sleepers” è il primo lavoro discografico dell’omonimo quartetto bolognese vincitore del concorso “Chicco Bettinardi” sezione D dedicata all’Emilia Romagna e composto da: Canio Coscia (sax tenore), Filippo Galbiati (piano), Filippo Cassanelli (contrabbasso) e Vincenzo Messina (batteria). Registrato a dicembre 2019, l’album è stato realizzato grazie al sostegno di Piacenza Jazz Club, Bologna Jazz Festival, BolognaMusica e Regione Emilia Romagna.

“The Sleepers” è un gruppo attivo da circa due anni e con questo album di esordio i quattro musicisti realizzano una visione comune: senza perdere di vista la tradizione jazz e il suo linguaggio, si pone la creatività al centro della ricerca attraverso la scrittura di musica originale. Elemento fondamentale è la cura del suono, insieme ad un interplay che nasce da una profonda conoscenza reciproca.

Foto di Danilo Iantomasi