s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Image Alt

Boltro/Rossi Sextet “featuring Anthony Pinciotti”

Details

Date: 19/10/2019
Session 1: 21:45

Session 2: 23:15
Type: open
Entrants: 100

Flavio Boltro tromba e flicorno Roberto Rossi trombone Piero Odorici sax tenore e soprano Nico Menci pianoforte Stefano Senni contrabbasso Anthony Pinciotti batteria

Flavio Boltro È senza dubbio uno dei più grandi trombettisti italiani, fa parte della scena jazzistica mondiale da più di 20 anni.Ha collaborato con veri maestri e leggende del jazz mondiale quali Steve Grossman, Cedar Walton, Billy Higgins, David Williams, Clifford Jordan, Jimmy Cobb, Joe Lovano, Freddie Hubbard, L’O.N.J, Orchestra Nazionale di Jazz di Parigi, Michel Petrucciani e molti altri. Roberto Rossi E’ vastissima la sua attività nel jazz, a partire dal 1986 quando suona con la “Hamburgher serenade” di Giovanni Tommaso, partecipando all’omonima trasmissione televisiva con la regia di Pupi Avati. Da allora ha suonato in Italia, Europa, Africa, America, anche accanto a celebri solisti internazionali e incidendo – come ospite e come sideman – circa un centinaio di dischi. Anthony Pinciotti è residente a New York e si esibisce ormai da decenni in giro per il mondo nei teatri e nei festival più prestigiosi, con i musicisti più innovativi della scena musicale Jazz odierna, ed in particolare allo “Smalls Club”, famoso Jazz Club di New York.

Info

Camera Jazz&Music Club, vicolo Alemagna – Bologna

info@camerajazzclub.com
camerajazzclub.com

Affiliazione Endas L’ingresso è riservato ai soci

Orari e Costi

Concerto ore 21.45

Intero €20
Ridotto €15

La riduzione è valida: studenti e docenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio “G. B.Martini” di Bologna

aaa