s

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est. Eos ei nisl graecis, vix aperiri consequat an.

Image Alt

“Young Talent” Canio Coscia 4et (concerto in collaborazione con BJF)

Dettagli

Data: 8/11/2019
Hour: 21:45

Tipo: open
Ingressi: 100

Canio Coscia, sax tenore Filippo Galbiati pianoforte Kim Baiunco contrabbasso Dario Rossi, batteria

L’idea alla base di questo progetto è di combinare l’imprescindibile tradizione jazzistica e la sperimentazione di nuovi territori sonori attraverso la scrittura di brani originali. Nonostante sia un gruppo nato da poco, i quattro musicisti già collaboravano insieme in altri contesti: l’inizio di questo percorso insieme, quindi, è stato determinato dalla condivisione di una stessa idea di fare musica. L’obiettivo principale consiste, in prima battuta, nel dare una propria visione del repertorio tradizionale dei grandi compositori del jazz, da G. Gershwin a C. Porter, da Coltrane a Joe Henderson o Cedar Walton. Da qui si prendono le mosse per la scrittura di musica originale, ispirata irrimediabilmente a questo linguaggio musicale inesauribile ed eterno.

Info e prenotazioni

Camera Jazz&Music Club, vicolo Alemagna – Bologna

reservations@camerajazzclub.com
camerajazzclub.com

Orari e Costi

Concerto ore 21.45

Intero €8
Ridotto €5

La riduzione è valida: possessori della Bologna Jazz Cardstudenti e docenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio “G. B.Martini” di Bologna